Produttore - Jingju Theater Company of Beijing
Fondata nel 1979, la Jingju Theater Company of Beijing è una delle più grandi e prestigiose compagnie di Opera di Pechino in Cina. È affiliata al governo municipale di Pechino e gode di una posizione senza eguali nel campo delle arti performative in tutto il Paese. Con un ampio repertorio di produzioni tradizionali e contemporanee, l' ensemble ha raggiunto con successo lo scopo di conservare e coltivare l' arte dell' Opera di Pechino.
La compagnia è stata culla di alcuni tra gli artisti più talentuosi degli ultimi decenni. Tra questi, i "Quattro Grandi Interpreti Dan" Mei Lanfang, Shang Xiaoyun, Cheng Yanqiu e Xun Huisheng, e i "Cinque più Famosi Interpreti" Ma Lianliang, Tan Fuying, Zhang Junqiu, Qiu Shengrong e Zhao Yanxia. Nel corso degli anni, la continua ricerca e i successi artistici hanno contribuito a dar forma all'attuale Jingju Theater Company of Beijing.
Dalla sua fondazione, la Jingju Theater Company of Beijing ha messo in scena centinaia di opere classiche e ha prodotto oltre una dozzina di nuove opere. Molti tra i suoi spettacoli, tra i quali "Three Fights with Tao Sanchun" e "Last Touch to Dragon Painting", sono stati vincitori di importanti premi. Oggi gli interpreti più straordinari del gruppo sono diventati delle icone per i giovani seguaci della compagnia: attori come Tan Xiaozeng, Wang Rongrong and Chi Xiaoqiu continuano a seguire gli insegnamenti dei loro maestri Tang Yuanshou, Wang Yurong e Wang Yinqiu, iniziatori rispettivamente delle scuole Tan, Zheng e Cheng.
In Cina la Jingju Theater Company of Beijing è famosa in tutto il paese per la sua professionalità e per le sue dimensioni. La compagnia comprende oggi tre formazioni: la troupe giovanile, concepita per preparare i giovani artisti, la Mei Lanfang Troupe, che prende nome dal più famoso interprete dell'Opera di Pechino e ne segue gli insegnamenti, e la No. 1 Troupe, che unisce i più famosi ed acclamati attori dell'intera compagnia.
Organizzazione - Wu Promotion
Fondata a Pechino nel 1991 da Zezhou Wu e Jiatong Wu, Wu Promotion è una delle principali agenzie di arti performative ed eventi in Cina. Spinta da una profonda passione per la musica, Wu Promotion è impegnata a incrementare lo scambio culturale tra i Paesi promuovendo la bellezza e la diversità delle culture locali tramite l'organizzazione di eventi unici.
Con uffici dislocati in Cina, Europa e Medio Oriente, il suo staff internazionale e creativo organizza più di 500 concerti all'anno in Cina e all'estero.
Wu Promotion fornisce servizi di prima categoria nel campo delle arti performative, dell'organizzazione di eventi, delle pubbliche relazioni e business hospitality.
I nostri servizi
- Agenzia internazionale di produzione e organizzazione di concerti e spettacoli.
- Promozione e organizzazione di ogni genere di spettacoli in tutto il mondo, con un'attenzione particolare all' Asia, Europa e Medio Oriente
- Organizzazione di tour internazionali per orchestre, teatri e altri gruppi artistici provenienti da diverse nazioni
- Rappresentazione, promozione e management su scala internazionale di giovani artisti cinesi emergenti
- Organizzazione di eventi, servizi di pubbliche relazioni e media, consulenza turistica e sviluppo nel mercato Cinese per partner stranieri
- Organizzazione di scambi culturali a livello internazionale per gruppi amatoriali, cori, orchestre giovanili, delegazioni governative e istituzionali.